sabato 5 marzo 2011

NARRANDO/ Terza edizione - anno 2011


NARRANDO

Terza edizione – anno 2011

ALBUSedizioni bandisce la terza edizione del concorso letterario NARRANDO, che ha come scopo la pubblicazione dell'opera prima classificata nell'omonima collana: Narrando. La prima  edizione è stata vinta da Mezzo pieno di Raffaella Santulli, la seconda edizione da Al buio non parliamo delle stagioni di Maria Luisa Amodio.

Si può concorrere inviando un romanzo inedito e/o una raccolta di racconti a tema libero della lunghezza massima di 75 cartelle dattiloscritte a 30 righe per 60 battute spazi inclusi.

Saranno premiati i primi 5 classificati:

1° classificato: targa, diploma, un libro ALBUS e pubblicazione dell'opera con regolare contratto di edizione. (senza nessun tipo di contributo economico da parte dell’autore/trice)

2° e 3° classificato: targa, un libro ALBUS e diploma .

4° e 5° classificato: medaglia e diploma.

·         L'editore si riserva il diritto di proporre un contratto di edizione anche ad altri, nel caso la giuria giudicasse altre opere degne di pubblicazione.

·         Le opere vanno inviate in formato cartaceo (2) copie, unitamente ad un breve curriculum letterario a: ALBUSedizioni “Concorso Letterario NARRANDO ”, Via Donadio 7, 80023 Caivano (Napoli), entro e non oltre il 10 MAGGIO 2011 (farà fede il timbro postale). Sulla prima pagina dell'opera specificare il titolo dell'opera e i dati dell'autore: nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Gli elaborati non saranno restituiti.
 
Per ulteriori informazioni:


Nessun commento: